DI STEFANO ROSARIA

pro-pic

GIOVEDÌ 28 OTTOBRE ORE 10.30 la nostra comunità cristiana consegna nelle mani di Dio Padre clementissimo la nostra sorella

DI STEFANO ROSARIA

96 anni

con la sicura speranza che risorgerà nell’ultimo giorno
insieme a tutti i morti in Cristo.
Ti rendiamo grazie, o Signore, per tutti i benefici che le hai dato in questa vita, come segno della tua bontà e della comunione dei santi in Cristo.
Nella tua misericordia senza limiti, aprigli le porte del paradiso;
e a noi che restiamo quaggiù dona la tua consolazione con le parole della fede, fino al giorno in cui, tutti riuniti in Cristo, potremo vivere sempre con te nella gioia eterna.
Per Cristo nostro Signore. Amen.

CELEBRAZIONE FUNERALE
GIOVEDÌ 28 OTTOBRE ORE 10.30

presso la parrocchia MATRICE
Benedizione oggi 27 ottobre ore 12 CASA DEL COMMIATO