BENEDIZIONE FAMIGLIE

Compila form per prenotare

vi salutiamo in Cristo comunicandovi con gioia l’avvio della benedizione delle famiglie nelle case per l’anno 2024.
Secondo tradizione il Sacerdote asperge con l’acqua santa tutta la casa, benedice ogni stanza e prega per la salute, la felicità e la sicurezza della famiglia: viene a benedire la casa e i suoi abitanti; è un modo per invitare la presenza di Dio nella propria casa e per riconoscere il Suo ruolo nella vita della famiglia; è il ricordare che la casa è uno spazio sacro in cui crescere nella fede, nell’amore e nella comunità con i propri cari.
Vi ringraziamo, soprattutto dell’accoglienza di questo segno sacramentale

I Sacerdoti
don Marco Casella
e don Antonino Fiscella

Cognome*

Via di residenza*

Recapito telefonico*

La tua email*

Scegli Giorno della settimana*

Scegli la fascia oraria*

* CAMPI OBBLIGATORI

Recarsi in Parrocchia o telefonare al numero fisso 0933 99 30 36 (tutti i giorni dalle 18.00 alle 19.00) opp. al numero della Proloco 351 58 10 064 (dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30) al quale risponderanno i ragazzi del Servizio Civile Italiano per prendere nota.
    Come indicato nella tabella di seguito, comunicare i dati, le fasce orarie ed i giorni più comodi;
    [fascia oraria]

COGNOMENOMEVIA E

CIVICO
    RECAPITO
    TELEFONICO

MERCOLEDI’SABATO

Appena possibile, sarete contattati per fissare la data in cui benedire la casa.