BOLOGNA ERNESTO

pro-pic

MARTEDÌ 3 MAGGIO ore 17.00 la nostra comunità cristiana consegna nelle mani di Dio Padre clementissimo il nostro fratello

BOLOGNA ERNESTO

con la sicura speranza che risorgerà nell’ultimo giorno
insieme a tutti i morti in Cristo.
Ti rendiamo grazie, o Signore, per tutti i benefici che le hai dato in questa vita, come segno della tua bontà e della comunione dei santi in Cristo.
Nella tua misericordia senza limiti, aprigli le porte del paradiso;
e a noi che restiamo quaggiù dona la tua consolazione con le parole della fede, fino al giorno in cui, tutti riuniti in Cristo, potremo vivere sempre con te nella gioia eterna.
Per Cristo nostro Signore. Amen.

CELEBRAZIONE FUNERALE
MARTEDÌ 3 MAGGIO ore 17.00
presso la parrocchia MATRICE
Benedizione presso: 2 MAGGIO; POMERIGGIO, VIA MARCONI

Offer Condolence for the family of BOLOGNA ERNESTO

Condolence Messages

1. Ciao Grande UOMO.
    Che la terra ti sia lieva.
    R.I.P. AMEN 🌹😭🙏🙏🙏
    Condoglianze a tutti in famiglia.

2. Riposa in pace carissimo Ernesto eri una persona sorridente e socievole condoglianze alla famiglia ❤️ 🙏🙏

• Ciao Grande Zio ,rimarrai per sempre nei nostri cuori ci mancherai , Riposa in pace Anica e Filippo Bologna con i nostri figli .🙏🙏🙏🥲🥲🥲

Leave Your Condolenc

Please share your message of condolence with the family, It will be visible to the public but your email address will not be published. Required fields (*)