CUCINELLA VINCENZO

MARTEDÌ 19 DICEMBRE ORE 15.30 la nostra comunità cristiana consegna nelle mani di Dio Padre clementissimo

CUCINELLA VINCENZO

59 anni

con la sicura speranza che risorgerà nell’ultimo giorno insieme a tutti i morti in Cristo.

Nella tua misericordia senza limiti, apri le porte del paradiso;

e a noi che restiamo quaggiù dona la tua consolazione con le parole della fede, fino al giorno in cui, tutti riuniti in Cristo, potremo vivere sempre con te nella gioia eterna.

Per Cristo nostro Signore. Amen.

CELEBRAZIONE FUNERALE

MARTEDÌ 19 DICEMBRE ORE 15.30

presso la parrocchia MATRICE

Benedizione presso: SALA DEL COMMIATO Via Siracusa 11

Offer Condolence for the family of CUCINELLA VINCENZO

Condolence Messages

1. Non ci sono parole per descrivere il dolore di questa perdita, solo cordoglio. È morto un’altro fratello per me troppo caro, ma anche un amico con cui condividevo l’amore per la famiglia. Mi mancherai Enzo. Io ci sono e ci sarò sempre per tutti voi, soprattutto per te Francesca ❤️🙏vi voglio tanto bene

2. Carissimo Signor Enzo, carissima Francesca, Antonietta, siete nelle nostre preghiere e Lui col mio papà, abbiamo condiviso i loro ultimi giorni sulla terra, loro condivideranno la pace eterna insieme festeggeranno il Natale del Signore. Che Dio li accolga sotto la Sua grande Misericordia.
    Caterina

Leave Your Condolenc

Please share your message of condolence with the family, It will be visible to the public but your email address will not be published. Required fields (*)