Ringraziamento Dell’offerta Dalla Comunità Cattolica Di Calw

Ringraziamento dell’offerta dalla comunità cattolica di Calw

Al Presidente del Comitato Caritas
della parrocchia St. Josef – Calw

Al Diacono Bertram Bolz
dell‘ unità pastorale Calw-Bad Liebenzell

Al Consiglio pastorale della comunità cattolica italiana
Maria SS. delle Grazie di Calw

Al Rev.mo parroco della Comunità cattolica italiana
di Calw, Chikwe Ukachukwu

«Grazia a voi e pace da Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo!»
Con queste parole tratte dalla prima lettera ai Corinzi, rivolgiamo il nostro saluto alla comunità cattolica di Calw con la quale da molti anni siamo impegnati in un lavoro di comunione che ha visto raggiungere traguardi significativi; ultimo in ordine cronologico, la vostra generosa donazione di €
1.500 che giunge a questa nostra Chiesa come un raggio di luce da destinare ai bisogni che la pandemia ha innescato alle nostre amate famiglie già provate da un’economia notoriamente debole; infatti, all’operosità della caritas parrocchiale che nel corso dell’anno assiste regolarmente 90 famiglie attraverso la consegna mensile di un ricco pacco spesa, ultimamente si è aggiunta l’urgenza di venire incontro ai molteplici effetti collaterali dovuti alla persistenza del lockdown.
A Voi, carissimi fratelli in Cristo, giunga il sentito ringraziamento da questa Chiesa sorella unitamente alle invocazioni di celesti benedizioni per un proficuo ministero.

Il Parroco
Sac. Marco Casella