PELLEGRINAGGIO PADRE PIO

Parrocchia di S. Giuseppe e S. Maria delle Grazi Mirabella Imb.
Parrocchia S. Maria delle e Grazie San Cono

1° GIORNO: Sistemazione in pullman GT e partenza per la Puglia. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della Basilica Cattedrale della Beata Maria Vergine Assunta di Trani sul mare. Sistemazione in camere riservate in hotel, cena, pernotto

2° GIORNO: Colazione in hotel. In mattinata visita del Santuario di Padre Pio e della Cripta the ospita le Spoglie del Santo a San Giovanni Rotondo. Celebrazione liturgica. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita del Convento di Santa Maria delle Grazie in cui ha vissuto Padre Pio. In serata rientro in hotel, cena e per notto.

3° GIORNO: Colazione in hotel. In mattinata visita del Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo. Celebrazione liturgica. Pranzo in hotel Nel pomeriggio passeggiata a Manfredonia con possibilità di visitare la Cattedrale di San Lorenzo Maiorano. In serata rientro in hotel, cena e per notto.

4° GIORNO: Colazione in hotel. In mattinata visita di Pietrelcina, paese natale di Padre Pio. Pranzo libero lungo il percorso. Rientro nelle località di residenza.

• La quota comprende tasse di soggiorno e navette;
  • La quota non comprende ingressi a pagamento, assicurazione medico-bagaglio/covid;
  • Supplemento camera singola (se disponibile) + 20 € a notte

Questo articolo ha 0 commenti