Progetto Caritas In Occasione Della Festa Di San Giuseppe

Progetto Caritas in occasione della festa di San Giuseppe

Lo scorso fine settimana ha visto l’impegno di più forze nel preparare la distribuzione dei pacchi spesa dagli altari di San Giuseppe donati alla Caritas:
– SALA DON BOSCO, curato dai giovani del grest, al quale ha partecipato la comunità cittadina e in particolare l’istituto “E. De Amicis” di Mirabella I.
– PALAZZO BISCARI, curato dall’istituto “Cucuzza Euclide” di Caltagirone e dall’associazione “opera del Tombolo e delle arti manuali”
Un sentito ringraziamento:
alle Suore dell’istituto di santa Dorotea per la collaborazione che ci distingue nella gestione della Caritas; ai volontari caritas;
ai giovani del grest;
all’associazione “Portatori di Maria SS. delle Grazie”;
alle signore dell’associazione “Opera del Tombolo…”;
agli istituti scolastici;
a quanti hanno collaborato a vario titolo, manifestando sensibilità e fiducia nell’opera che la Caritas parrocchiale porta avanti per tutta la città

Questo articolo ha 0 commenti