COMUNICATO DEI GIOVANI DEL GREST

Buon pomeriggio a tutti.
Alla luce dei fatti che stanno colpendo il nostro paese in merito all’aumento di contagi tra i giovani e alla preoccupazione di molti genitori,
Con grande sconforto, noi, animatori , annunciamo la sospensione della settimana Grest.
É stata una decisione molto combattuta e sofferta, in quanto non indifferenti sono stati i sacrifici fatti e le spese sostenute durante i due mesi di preparazione. Una decisione altrettanto inevitabile che, a pochi giorni dall’inizio di questa avventura, ci sconvolge lasciandoci un forte amaro in bocca.
Rinunciare ad un’esperienza ormai diventata consuetudine nell’estate mirabellese, luogo di incontro e di scambio per giovani e bambini, non é stato facile.
La voglia di respirare una boccata di normalità nel contesto Grest era tanta, tale da resistere e sperare in un lieto fine fino a pochi giorni dall’inizio.
Tuttavia, seppure le norme anticovid avrebbero permesso la realizzazione della settimana, la preoccupante situazione ci ha spinti ad abbandonare il nostro utopico sogno di rinascita dopo l’esperienza incompleta e vissuta a metà dello scorso anno.
Ma spettate! Questo non é un addio!
La voglia di condividere sorrisi, pianti, gioia e tutte le emozioni che racchiude la parola GREST sopravvive e sopravviverà sempre su ogni cosa.
Dunque, vi aspettiamo prossimamente sperando in un futuro migliore.

N.B.
Per la restituzione della quota di iscrizione sarà necessario recarsi presso la sacrestia della chiesa Matrice.

Questo articolo ha 0 commenti